News

Nintendo Switch Online, svelati i giochi NES di agosto

Scritto da

Pubblicato il
10 Agosto 2019

2 classici fanno il loro ritorno

Nintendo ha da poco svelato l’elenco dei giochi che verranno aggiunti all’applicazione NES – Nintendo Switch Online a partire dal 21 di agosto.

Si tratta di Kung-Fu Heroes e Vice: Project Doom. Di seguito trovate un trailer ed una breve descrizione dei due giochi:

Kung-Fu Heroes – I mostri hanno catturato la principessa Min-Min ed i 10 tesori della terra, e dunque la gente è caduta preda del dolore. Solo i Maestri di Kung-Fu Jacky e Lee possono salvare la principessa e recuperare i tesori! Il loro viaggio li porterà in otto diversi castelli ricolmi di trappole e ostacoli. Usa i pugni e il Miracle Kick per sconfiggere i nemici. Avrai bisogno di ingegno e riflessi fulminei per raggiungere l’ultimo castello!

Vice: Project Doom – Esiste un gruppo di investigatori sotto copertura che osano opporsi al male nel mondo… Sono conosciuti come Vice. L’agente Quinn Hart, membro di Vice, è in azione. Inseguimenti in auto ad alta velocità, battaglie piene di azione nelle quali usare tre tipi di armi e una modalità con tre fasi di tiro in 3D danno vita a questo mondo cyberpunk.

Che cosa ne pensate? Siete interessati a questi titoli? Al momento Nintendo sembra proseguire esclusivamente con il porting di titoli NES, chissà se e quando deciderà di aggiungere eventuali altre piattaforme tenuto anche conto del crescente numero di iscritti.

Fonte: YouTube,
603 PHP files were required to generate this page.