News

Pokémon Spada e Scudo, rivelata la meccanica Poké Job

Scritto da

Pubblicato il
08 Agosto 2019

Nuova feature sfuggita a noi occidentali

Ieri è stato trasmesso un nuovo trailer che ha visto protagonisti i nuovi Pokémon della regione di Galar, oltre ad altre sorprese. Ebbene, pare che nel video riservato a noi occidentali sia stata omessa una meccanica presentata invece in quello giapponese: il Poké Job.



Nella regione di Galar non è raro che persone e Pokémon lavorino assieme. Molte aziende e università chiedono aiuto ai Pokémon assegnandogli incarichi tramite il cosiddetto Poké Job.

Puoi vedere se ci sono annunci del Poké Job dal terminale di Rotomina nei Centri Pokémon, e potrai assegnare gli incarichi ai tuoi Pokémon inviandoli direttamente dai Box!

I Pokémon inviati daranno una mano a chi ne ha fatto richiesta e questa esperienza li aiuterà a crescere. Il Poké Job offre incarichi di ogni sorta, e alcuni tipi di Pokémon sono più adatti di altri a svolgere certi lavoretti. Inoltre, se metti a disposizione i tuoi Pokémon per un lungo periodo o se ne assegni molti, potresti ottenere ottimi risultati, e in certi casi addirittura degli strumenti rari!


Come si evince dalle informazioni pubblicate sul sito ufficiale, pare che avremo modo di tenere impegnati a lungo i nostri mostriciattoli tascabili! Cosa ne pensate di questa nuova aggiunta?

831 PHP files were required to generate this page.