Il nuovo trailer è tanto corto quanto sostanzioso
Nintendo ha rilasciato da pochissimo il nuovo trailer dedicato a Pokémon Spada e Scudo, dalla durata di appena 2 minuti, ma pieno di novità interessanti.
GameFreak vuole dare un senso di continuità ai Pokémon regionali, annunciando infatti le forme Galar di alcuni Pokémon come Weezing, di tipo veleno/folletto, e Zigzagoon, di tipo buio/normale. Proprio Zigzagoon è il protagonista inoltre di un nuovo livello evolutivo, la cui versione galiziana di trasformerà in Obstagoon.
Un po’ a sorpresa troviamo poi Morpheko, una specie di criceto (ha anche la ruota) di tipo elettro/buio, il quale avrà la possibilità di trasformarsi in versione panciapiena (quella elettro) e versione panciavuota (quella buio). Non mancano poi nuovi rivali, a partire da Beet fino a Mary. E qualcosa ci fa immaginare che quest’ultima potrebbe portare con sé più di un problema, visto che alle sue spalle troviamo il Team Yell.
Siete pronti a giocare ai nuovi Pokémon Spada e Scudo, disponibili a partire dal 15 novembre solo su Nintendo Switch?