Ghostbusters: The Video Game Remastered per Nintendo Switch, svelata la data di lancio

Gli sviluppatori di Ghostbusters: The Video Game Remastered hanno annunciato che il titolo verrà rilasciato a partire dal 4 ottobre.

Condividi l'articolo

Pubblicato anche un primo video di gameplay

Saber Interactive e Mad Dog Games, nel corso della giornata odierna, hanno svelato che Ghostbusters: The Video Game Remastered arriverà su Nintendo Switch e le altre piattaforme il 4 ottobre 2019.

È stato inoltre pubblicato, grazie ai ragazzi di IGN USA, un primo video di gameplay con protagonista l’iconico Marshmallow Man del primo Acchiappafantasmi, che sarà uno dei boss da sconfiggere nel gioco. Trovate il video di seguito:

Vi ricordiamo che il gioco è una versione rimasterizzata in HD dell’originale titolo dedicato agli Acchiappafantasmi uscito su PC, Xbox e PS 3 nell’ormai lontano 2009. Se volete maggiori informazioni potete consultare la news dedicata all’annuncio cliccando qui

Gli sviluppatori promettono che questa riedizione conterrà alcune novità di gameplay rispetto al titolo originale. Che cosa ne pensate? Siete anche voi in attesa di questo gioco?

Potrebbero interessarti