News

Annunciato Ghostbusters: The Video Game Remastered per Nintendo Switch

Scritto da

Pubblicato il
30 Maggio 2019

“E chi chiamerai? Gli Acchiappafantasmi”

Saber Interactive ha appena annunciato Ghostbusters: The Video Game Remastered, versione rimasterizzata in HD dell’originale titolo dedicato agli Acchiappafantasmi uscito su PC, Xbox e PS 3 nell’ormai lontano 2009. Il titolo verrà rilasciato su varie piattaforme, fra cui Nintendo Switch, presumibilmente verso la fine dell’anno.

Il titolo originale, ricordiamo, ruotava attorno alle azioni compiute da una giovane recluta ingaggiata dall’originale gruppo di Acchiappafantasmi costituito dai celebri Winston, Egon, Ray e Peter. Questa remastered presenterà notevoli miglioramenti a livello tecnico, mentre a livello di contenuti non dovrebbe discostarsi troppo dal titolo originale. In ogni caso, in attesa di ulteriori informazioni, vi lasciamo col trailer di annuncio ed una breve panoramica:

Saber Interactive è lieta di annunciare Ghostbusters: The Video Game Remastered, una riedizione in HD del famoso gioco di azione e avventura con il cast originale dei film classici della Columbia Pictures. Ghostbusters: The Video Game Remastered è basato su una storia unica ed originale di Dan Aykroyd e Harold Ramis, che cattura il soprannaturale divertimento e l’amore dei fan per il franchise, che celebra il 35° anniversario quest’anno.

In qualità di nuova leva del gruppo dei Ghostbusters, farai squadra con i tuoi personaggi preferiti dei film, riuniti grazie alle voci originali di Aykroyd, Ramis, Bill Murray e Ernie Hudson nei panni di Stantz, Spengler, Venkman e Zeddemore, al fianco di Annie Potts, Brian Doyle-Murray, William Atherton e Max von Sydow. Manhattan è invasa ancora una volta da fantasmi, demoni e altre creature paranormali scatenate da una forza misteriosa, e solo i Ghostbusters possono riportare questo male nella dimensione dalla quale è strisciato fuori, e salvare la Grande Mela.

Caccia, combatti e intrappola una varietà di ghoul e fantasmi nuovi o familiari, tutti rimasterizzati in risoluzione HD. Ghostbusters: The Video Game Remastered ti offre fantastici gadget e armi aggiornabili per affrontare enormi scontri contro boss e ambienti distruttibili. Scansiona e analizza gli obiettivi con il P.K.E. Meter o i Paragoggles, quindi utilizza il tuo Zaino Protonico per intrappolare i fantasmi usando il raggio di energia, per poi catturarli con il flusso di cattura.

Ghostbusters: The Game Game Remastered dovrebbe essere lanciato entro la fine dell’anno su PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Windows, tramite lo store di Epic Games.

Che cosa ne pensate? Siete pronti a catturare di nuovo i fantasmi? Ricordiamo che il prossimo anno dovrebbe uscire Ghostbusters 3, sequel ufficiale dei primi due film, quindi sarà interessante capire come si posizionerà nella continuity rispetto al gioco, che era considerato a tutti gli effetti un sequel del secondo film.

Fonte: YouTube,
835 PHP files were required to generate this page.