Ubisoft annuncia un nuovo gioco per Nintendo Switch dedicato ai Rabbids

Ubisoft Cina, a sorpresa, ha annunciato un nuovo titolo per Nintendo Swtich dedicato ai Rabbids... ma solo per il territorio cinese.

Condividi l'articolo

Il party game approderà anche sul mercato occidentale?

Ubisoft, a sorpresa, ha annunciato un nuovo gioco per Nintendo Switch dedicato al mondo dei Rabbids, già protagonisti sulla console ibrida grazie al celebre Mario+Rabbids.

Il titolo in questione, il cui titolo tradotto suonerebbe come Rabbids Adventure Party, sembrerebbe essere un party game multiplayer per 4 giocatori ispirato al romanzo cinese Journey to the West e vedrebbe i Rabbids alle prese con l’Antica Cina.

Al momento l’annuncio è stato rilasciato sui soli canali cinesi dell’azienda, quindi il titolo potrebbe anche essere destinato principalmente al mercato orientale. Ipotesi che sembra più concreta sulla base di alcune prime traduzioni ma non ancora confermata.

Il titolo, dal 2 al 5 agosto, sarà giocabile al ChinaJoy. Non appena arriveranno maggiori informazioni su data e regioni di rilascio vi aggiorneremo immediatamente. Che cosa ne pensate? Vi piacerebbe se il titolo arrivasse anche da noi?

Potrebbero interessarti