Disney Tsum Tsum festival NintendOn

News

Disney Tsum Tsum Festival per Nintendo Switch, svelata la data di lancio occidentale

Scritto da

Pubblicato il
31 Luglio 2019

Il simpatico gioco Disney arriverà verso la fine dell’anno

Bandai Namco ha da poco svelato che Disney Tsum Tsum Festival, party game con protagonisti gli iconici peluche Disney, arriverà su Nintendo Switch, in Occidente, a partire dall’8 novembre.

Qui sotto trovate il trailer del gioco e una breve descrizione:

Disney TSUM TSUM FESTIVAL porterà per la prima volta i famosi peluche Disney sulla console Nintendo, consentendo ai fan di tutto il mondo di sfidare amici e parenti in vari giochi di società. Fino a 4 giocatori saranno in grado di competere a squadre o uno contro l’altro in giochi che vanno da Tsum Tsum Mania, un gioco di tiro in cui i giocatori dovranno mirare a degli UFO, a Ice Cream Stacker, nel quale i giocatori cercheranno di costruire il gelato più grande possibile.

Disney TSUM TSUM FESTIVAL è il primo gioco per console collegato a Disney TSUM TSUM, che consente ai fan di tutto il mondo di collezionare e giocare con alcuni dei loro personaggi Disney e Pixar preferiti nei panni di adorabili TSUM TSUMS!

Disney TSUM TSUM FESTIVAL presenta il classico puzzle game TSUM TSUM, nonché diverse altre attività tra cui Spinner Battle, Tsum Curling, Bubble Hockey e molte altre che possono essere giocate da un massimo di 4 giocatori, in modo che chiunque possa unirsi alla festa TSUM TSUM!

Riguardo al gioco

Guadagna monete, accumula punti e colleziona Tsum Tsums!

È una grande festa con i peluche più soffici della Disney! Questi giocattoli carini e soffici stanno arrivando su Nintendo Switch e saranno pronti a deliziare i fan Disney di tutte le età. Gioca una gran varietà di attività con il tuo Tsum Tsum e inizia a raccogliere punti per costruire la tua raccolta di piccoli amici.

Funzionalità chiave

  • Gioca al popolare Puzzle Game con un amico! – Gioca contro un amico per vedere chi ha le migliori abilità! Scegli il tuo Tsum Tsum e inizia a collegare i tuoi Tsum Tsum insieme per creare la catena più lunga per guadagnare il maggior numero di punti possibile.
  • Attività divertenti – Scopri varie attività come Bubble Hockey, Curling e Coin Dozer con i tuoi amici e scopri chi è il migliore in ogni attività.
  • Gioca con gli altri fan di tutto il mondo – Connettiti online con altri giocatori di tutto il mondo, divertiti giocando un’attività o due e scopri chi scalerà la classifica giornaliera (Supporta da uno a quattro giocatori in multiplayer online e locale.)
  • Costruisci la tua collezione Tsum Tsum – Più punti guadagni, più monete ottieni, il che ti consente di acquistare più Tsum Tsums e costruire la tua collezione carina e soffice da usare poi nel gioco.

Che cosa ne pensate? Siete pronti a tuffarvi in tutta questa tenerezza?

855 PHP files were required to generate this page.