E non sarebbe l’unico titolo previsto…
Super Monkey Ball Banana Blitz è un platform rilasciato da SEGA su Wii nell’ormai lontano 2006. Secondo alcuni rumor, la compagnia si starebbe preparando a lanciare una remastered HD del titolo su Nintendo Switch.
L’informazione arriva dall’utente Twitter Sabi, famoso per aver ricevuto da Nintendo una diffida ufficiale, durante questo E3 2019, al fine di evitare che divulgasse informazioni sul Nintendo Direct.
Secondo Sabi il gioco verrà annunciato molto presto. In effetti, durante il mese di maggio, SEGA ha registrato un nuovo trademark relativo proprio a Super Monkey Ball Banana Blitz.
Va inoltre ricordato che l’ente di valutazione dei giochi di Taiwan ha classificato da poco Tageboro! Super Monkey Ball per Nintendo Switch, PC e PS4. SEGA, qualche mese, fa aveva registrato il trademark per questo gioco, che sarebbe dunque scollegato dalla remastered di Banana Blitz.
Chiaramente queste sono informazioni non ufficiali, quindi al momento non possiamo niente per assodato. Speriamo però di avere presto nuove informazioni. Che cosa ne pensate? Vi piacerebbe una remastered del gioco per Wii? E cosa ne pensate invece di un eventuale nuovo titolo?