Pokémon Spada e Scudo NintendOn

News

Pokémon Spada e Scudo, un nuovo trailer introduce il Gigamax e Pokémon inediti

Scritto da

Pubblicato il
08 Luglio 2019

Il nuovo video arriva senza alcun preavviso

The Pokémon Company ha appena rilasciato, a sorpresa, un nuovo trailer per Pokémon Spada e Pokémon Scudo che mostra tantissime novità, fra cui nuovi Pokémon e quello che viene chiamato il Fenomeno Gigamax.

Di seguito trovate il trailer, e un riassunto con le informazioni più rilevanti e i rimandi al sito ufficiale del gioco, aggiornato con le ultime informazioni:

Nel video viene introdotto il Fenomeno Gigamax, che è molto simile al Dynamax e modifica non solo le dimensioni del Pokémon, ma anche l’aspetto. All’interno del trailer abbiamo potuto ammirare Corviknight, Drednaw e uno dei nuovi Pokémon mostrati trasformarsi grazie a questo fenomeno. Ecco la descrizione ufficiale:

È stata scoperta l’esistenza di uno speciale tipo di Dynamax: il fenomeno Gigamax! Solo alcuni, rari esemplari di determinate specie di Pokémon possono gigamaxizzarsi, mentre gli altri conserveranno lo stesso aspetto quando si dynamaxizzano.

I Pokémon Gigamax diventano giganteschi e, come nel caso di quelli dynamaxizzati, diventano più potenti. Inoltre, possono usare una mossa unica detta “mossa Gigamax”! Ciascuna mossa Gigamax è esclusiva dei Pokémon Gigamax di una determinata specie e i Pokémon Dynamax non possono usarla.

All’interno del trailer sono poi stati svelati nuovi Pokémon: Alcremie (si può anche ammirare la notevole forma gigamaxizzata), Rolycoly, Duraludon e il già noto Yamper. Maggiori dettagli li trovate sul sito ufficiale Pokémon.

È stato poi svelato che potremo sfidare capipalestra diversi a seconda della versione di gioco posseduta: ad esempio in Spada avremo Fabia, capopalestra di tipo Lotta, mentre in Scudo avremo Onion, di tipo Spettro. Come da tradizione poi, avremo Pokémon esclusivi a seconda della versione posseduta.

Nel video viene anche accennato qualche dettaglio sulla Lega Pokémon, e in particolare vengono introdotti il Presidente Rose, Olive e il Campione, Dandel. Viene poi ricordato che è possibile acquistare i due giochi nello speciale Dual Pack con tanto di Steelbook.

Insomma, davvero tantissime novità da questo trailer a sorpresa. Che cosa ne pensate? Vi ricordiamo che i due giochi usciranno il 15 novembre.

854 PHP files were required to generate this page.