Layton's Mystery Journey Katrielle Nintendo NintendOn

News

Layton’s Mystery Journey per Nintendo Switch, annunciata la versione per l’Occidente

Scritto da

Pubblicato il
02 Luglio 2019

Katrielle e le sue avventure arriveranno a novembre

Nintendo ha appena annunciato che Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari – Edizione Deluxe arriverà su Nintendo Switch l’8 novembre.

Il titolo, spin-off della serie dedicata al celebre Professor Layton, ha esordito su piattaforme mobili nel corso del 2017 per poi approdare su Nintendo 3DS ed infine su Nintendo Switch nel 2018, ma solo in Giappone. Alcuni rumor avevano fatto presagire l’arrivo anche in Occidente, e finalmente oggi è arrivata la conferma.

Ecco alcune informazioni sul titolo:

Il professor Layton è scomparso e tocca a sua figlia Katrielle, una giovane arguta e coraggiosa con il talento di scoprire la verità anche quando le prove scarseggiano, entrare in azione in LAYTON’S MYSTERY JOURNEY™: Katrielle e il complotto dei milionari – Edizione Deluxe per Nintendo Switch!

Katrielle avrà al suo fianco una coppia di assistenti molto speciali: Ben Greegy, un giovane studente, e Sherl, un cane parlante che dopo essere stato il primo cliente di Katrielle decide di seguirla nelle sue avventure.

Con questo titolo, la celebre serie Layton fa il suo debutto sullo schermo della TV, per la gioia degli appassionati di rompicapi che non vedono l’ora di divertirsi con amici e parenti. I comandi, come da tradizione, rimangono semplici e intuitivi e permettono ai giocatori di scegliere se usare i pulsanti o i sensori di movimento. La versione per Nintendo Switch offre anche tanti nuovi contenuti e funzionalità aggiornate, quindi sia i fan di lunga data sia gli utenti che si avvicinano per la prima volta alla serie potranno godersi un’esperienza avvincente in cui dovranno spremere le meningi!

  • Nuovi rompicapi: questa Edizione Deluxe include più di 40 enigmi tutti nuovi e rompicapi adattati dalla versione per Nintendo 3DS, per ampliare il divertimento e rendere il gioco ancora più adatto alle famiglie.
  • Interfaccia e grafica migliorate: le informazioni più importanti per risolvere i rompicapi sono ora visualizzate su un solo schermo e tutti gli elementi grafici sono stati ricreati in alta definizione.
  • DLC sbloccati: i contenuti precedentemente disponibili come DLC a pagamento, come le tenute “Daddy’s Girl” e “Luke Lookalike”, sono ora sbloccati sin dall’inizio.
  • Nuovi costumi: sono stati aggiunti più di 50 nuovi costumi, che è possibile ottenere giocando.

Che cosa ne pensate? Siete interessati a questo titolo?

Fonte: Nintendo,
854 PHP files were required to generate this page.