Harvest Moon Friend of Mineral Town NintendOn

News

Annunciato il remake di Harvest Moon: Friends of Mineral Town, in uscita su Nintendo Switch

Scritto da

Pubblicato il
02 Luglio 2019

Un gradito ritorno

Marvelous, tramite la nota rivista giapponese Famitsu, ha annunciato qualcosa che farà la felicità di tutti i fan di Harvest Moon.

La compagnia è infatti al lavoro su un remake di Harvest Moon: Friends of Mineral Town, titolo uscito originariamente su GameBoy Advance nel 2003. Il remake in questione uscirà su Nintendo Switch il 17 ottobre, in Giappone. Il titolo provvisorio è Harvest Moon: Reunion in Mineral Town.

Il remake avrà, ovviamente, tutti i contenuti di Friends of Mineral Town e quelli della sua “espansione”, More Friends of Mineral Town, che aggiungeva numerosi elementi al titolo. Per il resto non sono stati ancora divulgati molti altri dettagli, ma pare che sarà possibile scegliere tra protagonista maschile e femminile e la rivista ha mostrato alcuni dei personaggi presenti.

Qui sotto trovate un’immagine che mostra un’anteprima dell’articolo di Famitsu dedicato al gioco. L’articolo completo sarà accessibile a partire dal 4 luglio:

Qui sotto trovate invece alcuni screenshot del gioco stesso, che al momento sarebbe completo all’85%:

Che cosa ne pensate? Siete interessati a questo remake? Al momento non sappiamo se e quando uscirà in Occidente, ma appena avremo informazioni vi aggiorneremo immediatamente.

835 PHP files were required to generate this page.