News

Bloodstained su Switch vende più delle versioni concorrenti messe assieme in UK

Scritto da

Pubblicato il
01 Luglio 2019

Risultati positivi, forse insperati, per Bloodstained su Nintendo Switch

I recenti dati di vendita relativi allo UK mostrano una situazione piuttosto positiva per la console Nintendo. Non solo Super Mario Maker 2 ha incontrato il favore di un mercato generalmente ostico per la grande N, superando le vendite di New Super Mario Bros U Deluxe e diventando il titolo già venduto quest’anno, ma addirittura Bloodstained: Ritual of the Night ha raccolto un numero di vendite decisamente buono.

Volendo commentare direttamente i dati, l’erede di Castlevania ha visto un aumento delle vendite del 60% grazie alla versione Nintendo Switch. In parole povere, la sola versione ibrida ha venduto più delle versioni PlayStation 4 e Xbox One messe assieme. Si tratta di un dato piuttosto curioso, specie considerando la scarsa ottimizzazione del titolo sulla console Nintendo.

Fortunatamente il team di sviluppo ha già spostato molte risorse sulla versione per Switch, annunciando l’arrivo di diverse patch atte a risolvere i numerosi problemi di quella che potrebbe (o poteva) essere la versione di gran lunga più venduta tra tutte.

Voi avete già acquistato Bloodstained: Ritual of the Night su Nintendo Switch? Oppure aspetterete le patch di aggiornamento prima di giocarlo?

Fonte: Gamesindustry,
854 PHP files were required to generate this page.