Volta-X NintendOn

News

Annunciato Volta-X per Nintendo Switch

Scritto da

Pubblicato il
01 Luglio 2019

Pronti a creare i vostri mech personalizzati?

Lo sviluppatore GungHo ha annunciato il rilascio di Volta-X per Nintendo Switch. Dopo la serie Puzzle & Dragons un altro prodotto dello sviluppatore giapponese arriva dunque sulla console ibrida.

In Volta-X il giocatore avrà la possibilità di costruire i propri robot e personalizzarli, in modo da farli scontrare in battaglie mozzafiato contro altri robot. Qui sotto trovate una breve descrizione del gioco, ed alcune immagini:

Volta-X consente ai giocatori di affrontare battaglie PvP e permette l’accesso alla gestione delle risorse di ogni robot, e ciò lo rende un’esperienza completamente controllata. Grazie a dei laser in grado di perforare l’acciaio, una catena ed una mazza ad alta potenza e dei lanciarazzi incredibilmente veloci, i giocatori non avranno problemi a costruire la loro macchina da combattimento definitiva. Una volta predisposti i robot, i giocatori assegneranno loro un equipaggio costituito da adorabili animali dotati di abilità speciali, in grado di guidare i robot. Usare la migliore attrezzatura sarà essenziale per la vittoria sul campo dei robot!

I giocatori parteciperanno alla League of Robots, un torneo in cui potranno competere con i loro robot in incredibili battaglie per diventare campioni! I giocatori potranno prendere il controllo dell’equipaggio in modo da potenziare le armi, spegnere gli incendi e riparare le attrezzature danneggiate.

Ovviamente, vincere la League of Robot non è solo questione… di Robot. Richiede anche un equipaggio felice ed in buona salute! Nella loro base, i giocatori potranno costruire nuove stanze specifiche, tipo salotti e caffetterie, per assicurarsi che i loro amici animali siano pronti ad affrontare nuovi avversari. Chi sarà il prossimo?

Al momento non c’è ancora una specifica data di rilascio, ma appena ne sapremo qualcosa di più vi aggiorneremo.

855 PHP files were required to generate this page.