Harvest Moon Mad Dash NintendOn copertina

News

Rilasciati nuovi dettagli su Harvest Moon: Mad Dash per Nintendo Switch

Scritto da

Pubblicato il
20 Giugno 2019

Il gioco è stato mostrato per la prima volta durante l’E3 2019

Natsume Inc. ha da poco condiviso alcune informazioni su Harvest Moon: Mad Dash, titolo in arrivo su Nintendo Switch e PlayStation 4 questo autunno.

Mad Dash viene descritto come un “gioco agricolo dal ritmo frenetico nel quale si potrà giocare, da soli o con amici, raccogliendo colture, pescando, mungendo e molto altro ancora, mentre si cerca di soddisfare determinati ordini per completare ogni livello“.

Il gioco all’inizio sarà piuttosto semplice, ma man mano che si avanza le cose inizieranno a farsi difficili e ci saranno ostacoli vari a impedirci di progredire. Ad esempio verrà richiesto di far crescere i raccolti mentre della lava cadrà proprio su di essi… non esattamente una passeggiata.

Sarà possibile inoltre esplorare varie ambientazioni (come fattoria, spiaggia, un intero mondo sotterraneo). Vediamo altre caratteristiche:

  • Azione frenetica significa che le decisioni rapide sono fondamentali!
  • La modalità multiplayer richiede comunicazione per avere successo!
  • Affronta i livelli Fattoria, Spiaggia, Mondo Sotterraneo e Skyworld!
  • Usa gli Harvest Sprite Powers per sbloccare abilità speciali di supporto!

Il CEO di Natsume, Hiro Maekawa , ha poi spiegato:

Harvest Moon: Mad Dash combina due cose che i giocatori hanno amato in tutti i giochi di Harvest Moon, ossia raccolto e allevamento, con una modalità multi-giocatore stimolante e divertente. I fan potranno sperimentare le caratteristiche che rendono Harvest Moon così familiare in un modo nuovo

Qui sotto trovate alcuni screenshot della versione mostrata all’E3 2019:

Appena avremo ulteriori informazioni sul titolo, fra cui trailer e data precisa di rilascio, vi aggiorneremo immediatamente. Che cosa ne pensate di questo spin-off della serie di Harvest Moon?

858 PHP files were required to generate this page.