Una descrizione di ciò che troveremo nel gioco
Nintendo of America ha da poco pubblicato il trailer di annuncio dedicato a Baldo, l’action adventure tutto italiano sviluppato in cel-shading e ispirato alla serie di The Legend of Zelda.
Il trailer è quello rilasciato da IGN alcune settimane fa, ma in questo caso contiene una descrizione più approfondita dei contenuti del gioco, in particolare sull’incipit narrativo. Potete trovare descrizione e trailer di seguito:
La profezia si è avverata, il bambino puro è nato. La creatura senza cuore sigillata negli inferi dai saggi gufi sta per risorgere. Il gioco è ambientato nel mondo di Rodia, una terra magica piena di misteri da scoprire.
Baldo è un’action adventure rpg, pieno di enigmi ed intricati dungeon da risolvere. Viaggiando in tutto il mondo, Baldo interagirà con molti personaggi strani e divertenti sparsi ovunque, al fine di completare la la storia principale e molte altre missioni secondarie. Viaggerai in un open world alla scoperta di nuove città e persone, combattendo i nemici, individuando i templi nascosti e raccogliendo oggetti per ottenere nuove armi o oggetti da usare.
Che cosa ne pensate di queste informazioni? Siete interessati a questo lavoro dell’italianissimo NAPS Team? Di certo è una soddisfazione vedere questo gioco condiviso sul canale ufficiale di Nintendo.