News

Super Mario Maker 2, svelato peso e lingue del gioco

Scritto da

Pubblicato il
17 Giugno 2019

Super Mario Maker 2 sta per arrivare

Il 28 giugno si sta per avvicinare, e con esso l’arrivo del prossimo titolo esclusivo dedicato a Nintendo Switch. Parliamo di Super Mario Maker 2, gioco che promette di dare libertà assoluta a tutti i giocatori nel creare livelli personalizzati e di condividerli in tutto il mondo.

Grazie al recente aggiornamento dell’eShop di Nintendo Switch, possiamo finalmente scoprire alcune informazioni relative al gioco. Chi acquisterà il titolo in formato digitale, dovrà liberare appena 2.8 giga di spazio per poterlo installare. Oltre a ciò, potremo scegliere la lingua preferita tra cui l’Italiano, l’Inglese, Francese, Tedesco e molte altre.

Saranno supportati i salvataggi cloud, così da non rischiare di perdere i nostri dati. Potremo sfruttare il gioco in tutte le modalità possibili, nonchè il Pro Controller nel caso in cui non volessimo giocare con i Joy-con o volessimo passare gli stessi ai nostri amici.

Ed infine, come ormai sappiamo, potremo giocare da 2 a 4 giocatori sia online che offline. Acquistare Super Mario Maker 2 ci costerà 59.99€ sia in digitale che in versione retail. Siete pronti a costruire a più non posso?