Sonic Movie

News

Sonic Movie, il redesign apporterà un miglioramento del 70%

Scritto da

Pubblicato il
16 Giugno 2019

70% è già qualcosa

Alcune settimane fa, Tim Miller, il regista del film Sonic Movie aveva confermato che in seguito alla reazioni negative dei fan il protagonista del film sarebbe stato ridisegnato.

Questo ha portato a un’immediata speculazione riguardo ai cambiamenti che verranno apportati al personaggio, anche a causa di un’immagine che ritraeva i guanti di Sonic; tuttavia adesso sembra che un’artista di nome artbaez, che sta lavorando al film, abbia deciso di condividere alcune informazioni. Ecco alcune sue dichiarazioni di seguito:



Vorrei potervi mostrare com’è il redesign del nuovo Sonic Movie…comunque un 70% di miglioramento rispetto al primo trailer.

Penso che la maggior parte dei fan lo preferiranno alla prima iterazione proposta dal film. Anche se a seconda del vostro punto di vista potrebbe non essere un Sonic al 100%, darà la sensazione di vivere nel Sonicverse.
Ciò che è più importante è che il regista e Paramount hanno udito i fan forte e chiaro! Stanno apportando miglioramenti in fase terminale, che costeranno alla produzione, al marketing e per la licenza. Perciò, ad ogni modo, i fan ce l’hanno fatta, questo è il vostro film ora e dovreste supportarlo quando arriverà nei cinema nel 2020.

Che ne pensate di questa percentuale di miglioramento? Siete tra coloro che volevano questi cambiamenti per il porcospino? Lo supporterete andando al cinema nel 2020?



Fonte: Twitter,
855 PHP files were required to generate this page.