Arriva la conferma da parte di Nintendo
Qualche settimana fa Nintendo aveva annunciato che non sarebbe stato possibile giocare online con i propri amici in Super Mario Maker 2, ma solo in locale, e la notizia non aveva fatto molto piacere ai fan.
Il malcontento deve però aver raggiunto dei piani molto alti in Nintendo, ed è stato dunque deciso di fare un passo indietro. L’azienda ha infatti annunciato che un futuro aggiornamento introdurrà la possibilità per gli utenti di giocare online con i propri amici.
Mr. Tezuka has confirmed that the ability to play online multiplayer with friends is coming to #SuperMarioMaker2 in a future update. Stay tuned for more information to come. https://t.co/oxGuEcJ8Om pic.twitter.com/1AfK1vEGIe
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) June 11, 2019
La conferma è arrivata da Mr. Tezuka in persona durante l’E3 che si è tenuto a Los Angeles. Al momento non è stato comunicato quando verrà rilasciata questa patch, ma speriamo non sia molto più tardi dell’uscita del gioco, prevista per il 28 giugno. Se volete maggiori informazioni sul gioco, potete consultare questo link.
Che cosa ne pensate? Siete felici per questo ripensamento? Di certo mostra che Nintendo ascolta le richieste dei suoi fan.