FIFA 20

News

FIFA 20 Legacy Edition, niente nuove feature su Nintendo Switch, solo un look rinnovato

Scritto da

Pubblicato il
10 Giugno 2019

Fine della parità su Fifa?

Come accaduto negli ultimi anni EA ha destinato FIFA 20 all’approdo anche su Nintendo Switch a fine 2019.

Tuttavia si tratterà di una “Legacy Edition” che, quindi, non includerà la nuova modalità VOLTA Football (in puro stile Fifa Street) in arrivo su tutte le altre piattaforme, e mancherà anche delle altre nuove feature.

FIFA 20
Niente street-football per noi possessori di Nintendo Switch

In un’intervista con Eurogamer, il produttore esecutivo Aaron McHardy ha spiegato cosa è lecito aspettarsi dalla Legacy Edition per Nintendo Switch:


Su Nintendo Switch troverete un aspetto rinnovato, con i kit e le liste di giocatori e tutto quel che riguarda queste caratteristiche, ma non ci sarà la modalità VOLTA e nessuna delle nuove feature principali.

Non dico che sarà la fine [della parità con le altre console] per Nintendo Switch, non sappiamo cos’abbia in serbo il futuro. Cerchiamo sempre di costruire il gioco per Switch attenendoci alle caratteristiche del dispositivo, e renderlo al meglio in base alla potenza del dispositivo che ci è stato dato, e penso che questa filosofia continuerà ad essere coerente. Non sappiamo quale direzione prenderà in futuro.

Avevate già l’acquolina per la modalità VOLTA su Nintendo Switch? Che ne pensate di questa Legacy Edition per la console portatile di Nintendo? Acquisterete comunque il nuovo FIFA 20?

Fonte: Eurogamer,
855 PHP files were required to generate this page.