Just Dance 2020 Nintendo Switch NintendOn

News

[E3 2019] Just Dance 2020 arriva su Nintendo Switch e Wii

Scritto da

Pubblicato il
10 Giugno 2019

L’immancabile titolo di Ubisoft torna in grande stile…ma non su Wii U

Nel corso della conferenza all’E3 2019 Ubisoft ha annunciato Just Dance 2020, che arriverà su Nintendo Switch e… Wii. Niente da fare invece per quanto riguarda Wii U, che a quanto pare non è più supportata neanche da Ubisoft.

Qui sotto trovate una breve descrizione del titolo ed un trailer che elenca una parte delle canzoni presenti. Vi farete prendere dalla “febbre del ballo”?

JUST DANCE FESTEGGIA 10 ANNI! Riunisci i tuoi amici e la tua famiglia e balla come se nessuno ti stesse guardando con Just Dance 2020. Balla le canzoni più famose, come la hit kpop Kill this Love delle BLACKPINK, oppure God is A Woman di Ariana Grande, e Bangarang di Skrillex ft. Sirah. Festeggia con noi 10 anni di momenti insieme! Just Dance 2020 sarà disponibile dal 5 Novembre 2019 su Nintendo Switch, Wii, Ps4, Xbox One e su Google Stadia al lancio. Con Just Dance 2020, balla 40 nuove canzoni e accedi a una lista di più di 500 tracce in costante aggiornamento con Just Dance Unlimited* *È incluso un mese di prova gratuita con ogni copia per Nintendo Switch™, Playstation®4, Xbox One e Google Stadia.

Il gioco verrà rilasciato su console il 5 novembre, in concomitanza del decimo anniversario della serie. Per celebrare l’evento Ubisoft ha pubblicato un trailer commemorativo, potete trovarlo di seguito:

Che cosa ne pensate? Siete ansiosi di tornare in pista da ballo?

Fonte: Ubisoft,
854 PHP files were required to generate this page.