Gods & Monsters Nintendo Switch NintendOn

News

[E3 2019] Annunciato Gods & Monsters, trailer e data di lancio per Nintendo Switch

Scritto da

Pubblicato il
10 Giugno 2019

Dai creatori di Assassin’s Creed Odyssey, una nuova fantastica avventura

Durante la conferenza di Ubisoft all’E3 2019 è stato annunciato Gods & Monsters, titolo che uscirà su Nintendo Switch, Xbox One, PS4 e Pc il 25 febbraio 2020.

Qui sotto trovate il trailer ed una breve descrizione del titolo:

I creatori di Assassin’s Creed® Odyssey ci portano nell’avventura fantastica di un eroe dimenticato partito per salvare gli dèi della Grecia.

Salpa per un viaggio verso l’Isola dei Beati, che è stata conquistata da pericolose creature mitologiche. Dimostra il tuo leggendario eroismo sconfiggendo in un epico duello il loro capo Tifone, la creatura più spaventosa della mitologia greca.
Esplora un mondo fantastico e mozzafiato in cui ti attendono prove ardue, dungeon misteriosi e imprese eroiche. Il tuo viaggio sarà difficile e appagante quanto la meta finale.
Sarai tu l’eroe di cui parlano le leggende?

SALVA GLI DEI

Gli dei sono caduti nelle grinfie della più letale tra le creature mitologiche greche, Tifone. Parti per un epico viaggio e aiutali a recuperare i loro poteri.

SPRIGIONA LA POTENZA DEGLI DEI

Gli dei olimpici ti hanno concesso dei poteri speciali. Usali per fronteggiare i nemici ed esplorare la terra e il cielo.

AFFRONTA BESTIE MITOLOGICHE

Metti alla prova le tue abilità di combattimento contro avversari mitici come gorgoni, idre e ciclopi.

TUFFATI IN UN MONDO PITTORESCO

Scopri un mondo aperto spettacolare e ricco di sorprese.

Qui sotto trovate una gallery con alcune immagini del titolo:

È già possibile pre-ordinare la propria copia del gioco dal sito ufficiale di Ubisoft. Che cosa ne pensate? Siete pronti ad immergervi in questa fantastica avventura?

Fonte: Ubisoft,