Eventi

NintendOn al Tilt di Avellino, segui il Nintendo Direct dell’E3 2019 insieme a noi!

Scritto da

Pubblicato il
30 Maggio 2019

NintendOn torna al Tilt!

Dopo l’enorme successo dello scorso anno e il continuo supporto del locale più vivo, più cool ma soprattutto più vicino alle associazioni dell’intera Campania, abbiamo deciso di riproporre ad Avellino uno degli eventi che più ha caratterizzato la nostra ormai lunga esperienza sul web: L’EVENTONE DELL’E3.

L’E3 è l’evento annuale che ogni appassionato di videogiochi attende con impazienza: conferenze, presentazioni dei nuovi titoli, annunci e sorprese, tutto condensato in tre giorni straripanti di passione per il videogioco nella cornice bellissima della Convention Center di Los Angeles.

Quindi cosa accadrà al Tilt?

– Innanzitutto il TORNEON.

Organizzeremo un torneo di Super Smash Bros. Ultimate al quale potrà partecipare chiunque, sia i più esperti ma anche chi ha solo voglia di divertirsi! In base al numero di partecipanti all’evento potremmo organizzare anche qualcos’altro… quindi non mancate!

– Alle ore 18:00 il torneo andrà in pausa per seguire la conferenza Nintendo dell’E3 durante la quale verranno annunciati nuovi titoli e presentati nuovi trailer dei giochi annunciati già in precedenza.

– Alle 18:30 riprende il torneo fino a tarda notte, con l’ausilio dell’associazione Pugno di Dadi che metterà a disposizione tutti i suoi giochi da tavolo per trascorrere insieme la serata.

– Alle ore 20:00 arriva Pugno di Dadi

La famosa fiera losangelina si porta dietro tanti interrogativi e speranze, tra annunci che tutti si aspettano e magari qualche sorpresa che ci faccia urlare come solo Nintendo sa farci fare. Siete pronti a passare un E3 alternativo insieme a NintendOn? Appuntamento fissato per l’11 giugno al Tilt di Avellino!

831 PHP files were required to generate this page.