News

Mario Tennis Aces, Skelobowser sarà l’ultimo personaggio DLC per il gioco

Scritto da

Pubblicato il
30 Maggio 2019

A luglio il roster del titolo diventerà definitivo

Questa mattina Nintendo ha annunciato alcune importanti novità che riguardano Mario Tennis Aces. Per prima cosa il roster del gioco, già a partire da dopodomani, si arricchirà con un nuovo personaggio: la Pianta Piranha Falò. Ecco un breve trailer di presentazione:

Per sbloccare la pianta in anteprima sarà sufficiente partecipare ad almeno un torneo online fra il 1 ed il 30 giugno, altrimenti la pianta verrà resa disponibile a tutti i giocatori a partire dal 1 di luglio. Durante il torneo di giugno sarà anche possibile sbloccare un costume sportivo per Bowser.

Con l’occasione, Nintendo ha anche deciso di svelare chi sarà l’ultimo personaggio ad essere aggiunto al gioco: si tratta di Skelobowser. Il Re dei Koopa in versione ossea verrà reso disponibile a partire dal 1 di agosto, ma similmente agli altri personaggi sarà possibile sbloccarlo in anteprima partecipando ai tornei online fra il 1 di luglio ed il 31. Nintendo ha anche annunciato gli ultimi costumi sbloccabili per i personaggi del gioco ed entro fine luglio probabilmente arriverà un trailer con tutte le informazioni.

Durante il torneo di luglio sarà anche possibile ottenere delle skin per Waluigi e Wario, mentre durante il torneo di agosto sarà possibile sbloccare due diverse skin per Koopa Paratropa e Koopa Troopa. Da settembre in avanti sarà possibile ottenere ciclicamente le skin già viste nei mesi precedenti.  Insomma, anche il supporto per il gioco di tennis targato Nintendo si avvia alla conclusione. Che cosa ne pensate?

831 PHP files were required to generate this page.