Pokémon Masters annunciato per dispositivi mobile, in arrivo quest'anno

Pokémon Masters sarà sviluppato in collaborazione con DeNA (Pokémon GO) e vedrà l'apparizione degli allenatori più famosi della serie videoludica.

Condividi l'articolo

Un Pokémon main su mobile?

The Pokemon Company

, durante una conferenza tenutasi poche ora fa, ha annunciato l’arrivo di Pokémon Masters sui dispositivi mobile. Il gioco sarà sviluppato in collaborazione con DeNA (Pokémon GO) e vedrà l’apparizione degli allenatori più famosi della serie videoludica.



Pare che questa nuova iterazione del brand sia nata come iniziativa di Ken Sugimori, desideroso di creare un titolo in grado di riunire passato e presente della storia della serie. Il cuore del titolo girerebbe intorno ad un nuovo tipo di combat system che sarà ottimizzato per i dispositivi mobile e che avrà quindi un’impronta più casual.
Il gioco arriverà nel corso dell’anno ed ulteriori informazioni verranno rilasciate nel mese di giugno, probabilmente nel prossimo Pokémon Direct. Cosa ne pensate di questa notizia?
[amazon_link asins=’B07P7RJ5N1,B07PB1NP25,B07DDW4KS4′ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cdc299ff-d6b1-4afd-83ec-0634699d5b4d’]

Potrebbero interessarti