La katana che taglia i save
La versione per Nintendo Switch di Katana ZERO è stata colpita da un bug a causa dell’ultimo update pubblicato prima del dovuto. Il bug fa credere a Switch che il vostro save-file di gioco sia corrotto e vi viene data l’opzione di resettare il file di salvataggio.
Askiisoft ha twittato di non aggiornare la vostra versione di Katana ZERO, chiarendo in seguito che se avete aggiornato il gioco e non avete resettato il save-file, tutto sarà ripristinato con una nuova patch.
Please don't update Katana ZERO on Switch. This update is not supposed to be live yet and it will corrupt your save file. This will be fixed immediately.
— Justin (@askiisoft) May 27, 2019
Più tardi Askiisoft ha fatto sapere di aver risolto il bug, ma che la patch potrà metterci qualche giorno ad arrivare.
Update : I've fixed the save bug on Switch, but it may take a few days for the change to go through. Your save files are not actually corrupted, and as long as you don't choose to reset them, they'll work again when the patch comes!
— Justin (@askiisoft) May 27, 2019
Una volta che il nuovo update andrà live, Switch non riconoscerà più il vostro save file come danneggiato e potrete proseguire la vostra partita normalmente. Per coloro che avessero accidentalmente resettato il proprio salvataggio, insieme all’update sarà pubblicato un cheat code che vi permetterà di completare istantaneamente il gioco, al fine di recuperare i progressi ottenuti nell’avventura.
Switch update information.
-Your save file is not actually corrupted. As long as you don't reset your save, it'll work in the next patch.
-There will be a cheat code in the next patch to instantly beat the game, allowing you to recover progress if you've already reset your save.— Katana ZERO (@katana_zero) May 27, 2019
Tutto questo è accaduto anche in preparazione ai nuovi contenuti che dovrebbero arrivare a fine mese.
State giocando Katana ZERO? Avete accidentalmente scaricato l’update? Vi daremo notizie non appena il fix andrà live.