News

Annunciato Spice and Wolf VR per Nintendo Switch, supporterà Labo Kit VR

Scritto da

Pubblicato il
28 Maggio 2019

Nintendo Labo si “apre” alle terze parti

Lo sviluppatore Spicy Tails ha annunciato che il suo gioco Spice and Wolf VR approderà su Nintendo Switch, e si servirà del Nintendo Labo Kit VR per offrire al giocatore funzionalità di Realtà Virtuale. L’arrivo del titolo sulla console ibrida è previsto per l’estate di quest’anno.

Ecco una breve panoramica del titolo, ispirato all’anime ed al manga:

Storia
Kraft Lawrence è un mercante itinerante che un giorno incontra Holo, una bella donna che può trasformarsi in un lupo. I due inizieranno a viaggiare insieme ma si troveranno presto ad affrontare molte difficoltà, come dover camminare sotto un’incessante pioggia. Per evitare l’improvviso acquazzone, Holo e Lawrence decidono di rifugiarsi in un vecchio mulino abbandonato nei boschi. I due si metterano attorno ad un piccolo fuoco, e insieme godranno di un momento un po’ strano ma rilassante. Sarai in grado di condividere quel tempo insieme a loro.

Ed ecco anche un trailer:

Nel titolo si avrà la possibilità di sfruttare il Visore VR del Kit di Labo e potremo accarezzare Holo, pettinarle la coda e interagire con gli elementi dello scenario, ad esempio per spostare gli oggetti.  Che cosa ne pensate? Questo è il primo titolo di terze parti a sfruttare il Kit VR di Labo, e speriamo che non sia l’ultimo.

Fonte: YouTube,
832 PHP files were required to generate this page.