News

Detective Pikachu, Golbat e Gardevoir inizialmente erano presenti nel film

Scritto da

Pubblicato il
26 Maggio 2019

Purtroppo in post-produzione è stato deciso di rimuoverli

Detective Pikachu è stato rilasciato nelle sale cinematografiche il passato 9 maggio e da allora i membri del cast e della produzione hanno svelato vari aneddoti relativi ad alcuni aspetti della pellicola, ma le curiosità riguardanti il film non sono ancora finite. Dan Hernandez e Benji Samit, gli autori, a questo giro hanno parlato dell’esclusione di alcuni pokémon specifici dalla pellicola, in particolare Golbat e Gardevoir.

Relativamente a Golbat, Hernandez ha affermato:

Per qualche tempo abbiamo avuto un’interessante sequenza con un Golbat, e mi piaceva davvero tanto. È stata una sequenza davvero fantastica, che però semplicemente non è arrivata fino al termine dei vari processi di taglio delle scene e post-produzione.

Samit ha invece parlato di una sequenza nella quale appariva Gardevoir:

Gardevoir ha avuto davvero un bel momento in una delle sequenze realizzate. Ce n’erano così tanti in realtà, che alla fine abbiamo dovuto effettuare semplicemente dei tagli.

Alla fine dunque molti Pokémon sono stati tagliati essenzialmente per ragioni di tempo, e gli autori hanno dovuto decidere cosa dovesse rimanere o no. Ed a proposito di cosa dovesse rimanere, Sami non ha mai avuto dubbi: Psyduck. A tal proposito ha affermato:

[…] A dire la verità, comunque, siamo davvero felici che il nostro preferito ce l’abbia fatta, ossia Psyduck.  Penso che la prima cosa che abbiamo detto ai produttori è stata: “Psyduck deve essere in questo film, deve essere il partner Pokemon di Lucy […]”

Forse nel sequel di Detective Pikachu avremo la possibilità di vedere tanti Pokémon che per varie ragioni non sono potuti apparire in Detective Pikachu. Cosa ne pensate? Chi vi piacerebbe vedere?

Fonte: ComicBook,
639 PHP files were required to generate this page.