Cuphead, annunciato l'artbook ufficiale della Dark Horse Books

The art of Cuphead è un libro che raccoglie meravigliose illustrazioni del gioco, in arrivo il 22 ottobre 2019, pubblicato da Dark Horse Books.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

E sono sicuro sarà fighissimo

Se tornare a giocare spassionatamente al difficilissimo ma bellissimo Cuphead è un’impresa così ardua da annichilirvi ci sono due cose che potete fare: la prima è consultare la nostra efficiente guida scritta dall’altrettanto efficiente Demetrio Sposato, la seconda è comprare l’artbook ufficiale che verrà pubblicato dalla sempre lodevole Dark Horse Books, che per l’occasione ha ricevuto dritte, artwork preliminari, lavori definitivi e tanto altro da Developer Studio MDGR.

 
Ecco la descrizione ufficiale che ne fornisce gustosi dettagli:

Lasciati trasportare nell’epoca d’oro dell’animazione anni ’30 con un artbook che celebra l’acclamato run & gun, Cuphead!
Ogni pagina di questa collezione di artwork è stata progettata per catturare l’aspetto vintage degli anni ’30. Dai un’occhiata all’animazione tradizionale disegnata a mano fotogramma per fotogramma. Dai uno sguardo ai primi concept, al lavoro di produzione e alle prime idee che hanno dato vita a personaggi, boss, stage e altro ancora.
Rivivi i momenti più belli e stimolanti dell’avventura di Cuphead e Mugman per recuperare le loro anime da The Devil, il tutto in un modo che non hai mai visto prima! Guidati dalle intuizioni personali dei game directors Chad e Jared Moldenhauer, intraprendi un viaggio unico attraverso le isole Inkwell e scopri un nuovo modo di ammirare lo stile di animazione di Cuphead e il gameplay retrò.
Dark Horse Books e Studio MDHR sono entusiasti di presentare The Art of Cuphead! Questa stravaganza artistica in stile vintage è il libro perfetto per gli appassionati di Cuphead!

Il libro è già disponibile per il pre-order da Amazon US, Amazon Canada, Amazon UK, Amazon Germany e Amazon France, mentre su Amazon Italy è attualmente prenotabile soltanto in formato kindle. L’uscita è prevista per il 22 ottobre 2019.

Potrebbero interessarti

No more posts to show