News

Al via i preordini per Bloodstained: Ritual Of The Night, novità sul DLC

Scritto da

Pubblicato il
24 Maggio 2019

Coloro che hanno supportato il gioco su Kickstarter riceveranno il contenuto aggiuntivo gratuitamente

505 Games ha annunciato che è ora possibile preordinare Bloodstained: Ritual of the Night, attesissimo videogioco action/platform a scorrimento orizzontale in uscita il 25 giugno in edizione digitale, e il 28 giugno anche in edizione fisica.

È già possibile effettuare il preload del titolo, in modo che il 25 giugno si possa giocare immediatamente senza dover attendere il download del gioco stesso. Il peso dell’edizione digitale è di circa 4,7 GB quindi attenzione ad avere spazio sufficiente. In concomitanza dell’apertura dei preordini la compagnia ha pubblicato il seguente trailer:

In concomitanza di questi annunci Koji Igarashi ha deciso di fornire alcuni chiarimenti sul DLC del gioco, annunciato ormai da parecchio tempo. Tale contenuto aggiuntivo, chiamato Iga’s Back Pack, verrà reso disponibile gratuitamente a coloro che in precedenza hanno “finanziato” il progetto su Kickstarter e sarà invece disponibile a 9,99 $ per tutti gli altri. In origine il DLC doveva essere esclusivo per gli utenti che avevano donato, ma il team ha deciso di dare a tutti i giocatori la possibilità di provarlo.

Igarashi ha spiegato che questa decisione è stata presa dopo aver consultato la community (che si era mostrata favorevole) e anche perché in tal modo tutti potranno godere del gioco nella maniera più sicura e legale possibile (ossia si cerca di evitare il fenomeno della pirateria).

Tale DLC sarà disponibile dal 25 giugno, e i giocatori che lo scaricherannp saranno in grado di combattere contro il creatore del gioco, Koji Igarashi stesso, e guadagnare la potente arma Swordwhip sconfiggendolo.

832 PHP files were required to generate this page.