Oninaki, data di lancio giapponese, versione fisica assente in occidente

La compagnia ha accompagnato l'annuncio con la boxart del gioco, affermando al contempo che un'edizione fisica non approderà sul suolo occidentale.

Condividi l'articolo

Nuove informazioni sul GDR di SE

Square Enix

 e Tokyo RPG Factory hanno annunciato la data di lancio giapponese prevista per Oninaki, action-RPG che vedrà la luce il prossimo 22 agosto. La compagnia ha accompagnato l’annuncio con la boxart ufficiale del gioco, affermando al contempo che un’edizione fisica non approderà sul suolo occidentale. Tutti i diretti interessanti, comunque, potranno importare la versione fisica giapponese, anche se il supporto alla lingua anglosassone non è stato ancora confermato.
Ecco la boxart:

A seguire, inoltre, un nuovo video gameplay.



I giocatori impersoneranno Kagachi, un giovane Watcher che introduce le Anime Perdute nel mondo successivo, le quali legheranno con il potere dei demoni, generando un tipo speciale di Anima Perduta che non si può reincarnare. Queste anime aiuterannno il giocatore in battaglia, con ogni demone a rappresentare un diverso tipo di arma.
Cosa ne pensate? Vi ispira questo nuovo titolo made in Square Enix e Tokyo RPG Factory?
[amazon_link asins=’B07N19NK8M,B07M85NTYX,B0779FGC2L’ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d1a552a5-d220-4188-8537-bbd6b6652691′]

Potrebbero interessarti