Mario Kart Tour NintendOn

News

Mario Kart Tour, la modalità multiplayer online non è in tempo reale

Scritto da

Pubblicato il
23 Maggio 2019

Multiplayer online poco online su Mario Kart Tour?

Il titolo di corse Nintendo sta per arrivare su smartphone e tablet iOS ed Android grazie a Mario Kart Tour. Stando alle notize arrivate da chi sta già giocando il gioco grazie alla closed-beta, sarà possibile anche sfidare gli altri utenti in gare multiplayer online. O forse no.

La rivelazione sarebbe arrivata da alcuni utenti che, giocando attentamente al titolo, si sarebbero accorti di alcuni dettagli piuttosto strani. In parole povere, il multiplayer online non permetterebbe di giocare contro altri giocatori in tempo reale, ma contro dei bot comandati dalla CPU, personalizzati e con gli stessi Kart degli altri giocatori. Un’altro spunto che potrebbe rendere veritiera questa cosa riguarda la possibilità di mettere in pausa le partite anche durante una corsa online.

Insomma, si tratterà solo di una mancanza relativa alla closed-beta, oppure anche il gioco regolare non permetterà di giocare in tempo reale online? Fino al rilascio ufficiale del gioco, consoliamoci guardando gli screen ed i video condivisi dagli amici giapponesi ed americani.

Fonte: Reddit,