News

Gato Roboto, il catmechtroidvania, ha una data di uscita ed un nuovo trailer

Scritto da

Pubblicato il
23 Maggio 2019

Domo ariGato Devolver Digital

Doinksoft assieme a Devolver Digital ha finalmente annunciato la data di uscita della sua “avventura gatto+mech”, Gato Roboto. Il gioco uscirà in digitale su Nintendo eShop il 30 maggio. Ecco alcune informazioni su Gato Roboto, insieme al nuovo trailer di lancio.

Balza all’interno del tuo confortevole mech corazzato e parti per una traversata in un inferno alieno pieno di creature irritabili e temibili ostacoli; gettati in uno sforzo eroico per salvare il tuo capitano alla deriva e la sua astronave precipita al suolo. Esci in punta di piedi dalle fedeli protezioni della tua meraviglia tecnologica; segui i tuoi istinti felini attraverso stretti tunnel e misteriosi canali, alla ricerca di nuove armi e attrezzature. Fai un salto su gatoroboto.com per tuffarti nella profonda lore di Gato Roboto e segui @doinksoft su Twitter per regali felini che tu e i tuoi nonni potrete entrambi apprezzare.

CARATTERISTICHE

– Esplora il labirinto sotterraneo di un avamposto dello spazio profondo e scopri i meschini misfatti accaduti prima del tuo arrivo.

– Spara e lanciati attraverso i nemici e gli ostacoli in un agile tuta mech pronta per affrontare i guardiani che ti attendano nelle pericolose zone sparse per la base

– Avventurati furtivamente fuori dal mech e rischia tutte le tue nove vite per esplorare aree altrimenti inaccessibili all’ingombro della armatura meccanica.

– Scopri un’infinità di segreti e raccogli nuove armi ed oggetti che ti aiutino ad aprire nuove aree nel tuo viaggio attraverso dozzine di ambienti realizzati a mano.

Gato Roboto sarà disponibile al prezzo di €.7,99 e chi effettua il preordine riceverà un ulteriore sconto del 15%. Amate abbastanza i pixel e i gatti e, beh, i metroidvania, da gettarvi a capofitto in questa avventura? Lo farete vostro su Nintendo Switch?