News

Crash Team Racing Nitro-Fueled, tutti i dettagli sulla Modalità Avventura

Scritto da

Pubblicato il
23 Maggio 2019

Pronti a sfidare il più pericoloso dei piloti?

Il 21 giugno sarà il giorno di Crash Team Racing Nitro-Fueled. Come l’originale, anche questo remake presenterà la storica Modalità Avventura, riadattata anche per coloro in cerca di nuove sfide. Beenox, la software house che si sta occupando di riportare in vita l’ex rivale di Mario Kart, ha fornito ulteriori dettagli su questa modalità.

La storia riprende gli eventi del gioco originale: Nitros Oxide ritiene di essere il più veloce pilota della galassia e sfida Crash e compagni al giro più veloce. In caso di vittoria, l’intero pianeta Terra sarà tramutato in un… parcheggio. Se dovesse perdere, lascerà invece la casa del marsupiale.

In questo remake la Modalità Avventura presenterà due scelte: la modalità Classica e la Nitro-Fueled. Nella prima, tutto sarà identico al gioco originale, i giocatori potranno quindi impersonare un solo pilota. Nella seconda modalità, invece, sarà possibile passare da un pilota all’altro in qualsiasi momento. Tornano ovviamente i trofei, le gare contro i boss, le reliquie e le gemme.



I giocatori guadagneranno sempre qualcosa ad ogni vittoria: parti di kart, skin oppure oggetti per la personalizzazione dei veicoli. Non solo, alla sconfitta di un boss quest’ultimo sarà immediatamente disponibile per essere scelto e messo in pista. Questa nuova feature include, ovviamente, anche il cattivissimo Nitros Oxide — sempre che riusciate a batterlo! La Modalità Avventura sarà infine infarcita di nuove intro e pose per le celebrazioni del caso. Il mondo di gioco, a detta degli sviluppatori, sarà più dettagliato che mai.

Insomma, ci aspettano contenuti offline mica da ridere! Chissà che questo gradito ritorno non possa infastidire un certo Mario Kart 8 Deluxe…

Fonte: PB,
855 PHP files were required to generate this page.