News

Guacamelee! One-Two Punch Collection rimandata ad agosto con tutti i DLC

Scritto da

Pubblicato il
22 Maggio 2019

Tempi lunghi per i feticisti delle edizioni fisiche

Guacamelee! One-Two Punch Collection, edizione fisica che unisce ambedue i giochi della serie è stata rimandata al 6 agosto. 

Per farsi perdonare il ritardo (l’uscita era inizialmente fissata per il 28 maggio), Leadman Games ha annunciato che tutti i DLC di ambedue i giochi saranno inclusi nell’acquisto. Il comunicato rilasciato da Leadman Games recita:

Volevamo soltanto farvi sapere che a causa di circostanze imprevedibili, la release in edizione fisica di Guacamelee! One-Two Punch Collection per Switch e PS4 è stata ufficialmente rimandataal 6 agosto. Pare che non sia così semplice pubblicare una cartuccia/disco con più applicazioni all’interno, come inizialmente pensavamo! Siamo comunque fiduciosi in questa data e non prevediamo ulteriori ritardi.

La notizia positiva è che mente risolvevamo tutto questo, abbiamo anche trovato un modo per includere tutti i DLC per ambedue i giochi come parte dell’acquisto. Su PS4 tutti i DLC saranno inclusi nel disco di gioco, e su Switch i DLC saranno inclusi come codici all’interno della custodia.

Se avete già preordinato il gioco, siamo molto spiacenti per il ritardo. Se non l’avete ancora prenotato, questa è la vostra occasione!

Guacamelee!

 

Vi ricordiamo che Guacamelee e Guacamelee 2 sono già disponibili digitalmente su Nintendo eShop. Siete dei fan della serie Guacamelee? Avevate già preordinato l’edizione fisica? Lo farete adesso?

 

Fonte: Twitter,
832 PHP files were required to generate this page.