Sembra dunque che la collaborazione fra Nintendo ed Electronic Arts proseguirà anche quest’anno
A quanto pare anche quest’anno il noto simulatore calcistico di Electronic Arts arriverà sulla console ibrida. FIFA 20 è stato infatti avvistato nel listino ufficiale di Amazon USA, potete verificare voi stessi cliccando su questo link. Come data placeholder è stata settata 28 settembre 2019, del tutto verosimile. Già alcuni mesi fa un rivenditore tedesco aveva messo a listino FIFA 20 per Switch, dunque la questione viene ulteriormente rafforzata.
Il gioco non è ancora stato ufficialmente annunciato per nessuna piattaforma, dato che ciò avviene tendenzialmente nel periodo compreso fra la fine di maggio e giugno, ma non sarebbe affatto sorprendente il rilascio di una versione specifica per la console ibrida, tenuto conto dei buoni risultati ottenuti fa FIFA 18 e 19 per Switch in vari paesi.
A questo punto non ci resta che attendere un annuncio ufficiale, che avverrà certamente prima dell’E3. Che aspettative avete? Secondo voi EA sarà riuscita a far girare il Frostbite su Switch? Se così fosse avremmo una versione con una differenza meno marcata rispetto alle altre piattaforme. Solo il tempo ci dirà.