News

FIFA 20, avvistata la versione per Nintendo Switch su Amazon

Scritto da

Pubblicato il
22 Maggio 2019

Sembra dunque che la collaborazione fra Nintendo ed Electronic Arts proseguirà anche quest’anno

A quanto pare anche quest’anno il noto simulatore calcistico di Electronic Arts arriverà sulla console ibrida. FIFA 20 è stato infatti avvistato nel listino ufficiale di Amazon USA, potete verificare voi stessi cliccando su questo link. Come data placeholder è stata settata 28 settembre 2019, del tutto verosimile. Già alcuni mesi fa un rivenditore tedesco aveva messo a listino FIFA 20 per Switch, dunque la questione viene ulteriormente rafforzata.

Il gioco non è ancora stato ufficialmente annunciato per nessuna piattaforma, dato che ciò avviene tendenzialmente nel periodo compreso fra la fine di maggio e giugno, ma non sarebbe affatto sorprendente il rilascio di una versione specifica per la console ibrida, tenuto conto dei buoni risultati ottenuti fa FIFA 18 e 19 per Switch in vari paesi.

A questo punto non ci resta che attendere un annuncio ufficiale, che avverrà certamente prima dell’E3. Che aspettative avete? Secondo voi EA sarà riuscita a far girare il Frostbite su Switch? Se così fosse avremmo una versione con una differenza meno marcata rispetto alle altre piattaforme. Solo il tempo ci dirà.

Fonte: Amazon,
835 PHP files were required to generate this page.