Trine4

News

Trine 4, un video mostra la creazione delle meravigliose ambientazioni

Scritto da

Pubblicato il
16 Maggio 2019

Ritorno alle due dimensioni e mezzo

Il canale Modus Games ha pubblicato un nuovo video su Trine 4: The Nightmare Prince, che approfondisce il percorso degli sviluppatori nella creazione del gioco.

La storia di Trine 4 vedrà il reincontrarsi dei personaggi Amadeus, Pontius e Zoya. Inoltre ci sarà un ritorno all’estetica 2.5D dei primi due, che favorirà il puzzle-platforming tanto amato nei primi due capitoli della serie.

Ci saranno nuove ambientazioni, nuovi puzzle basati sulla fisica e anche la possibilità di giocare in co-op fino a quattro giocatori.

Ecco alcune delle caratteristiche principali:

Caratteristiche principali

  • Meravigliosi paesaggi in 2.5D – Esplora livelli unici disegnati nello stile a 2.5 dimensioni, dalle rovine mozzafiato e tombe infestate fino alle tranquille radure di betulla e foreste di mirtilli
  • Multiplayer online e locale – Forma party fino a 4 giocatori con la co-op online e locale.
  • Narrazione avvincente – Segui la storia di un principe perseguitato viaggiando tra paesaggi magici e fiabeschi abitati da creature amichevoli, ma anche da armate di nemici da incubo.
  • Risoluzione dinamica dei puzzle – Risolvi gli enigmi – da solo o con amici – caratterizzati da fuoco, aria, luce, magneti, elettricità e molto altro, con sfide su misura a seconda del numero di giocatori.
  • Enormi alberi delle abilità – Sblocca abilità particolari e nuovi fantastici poteri
  • Sistema di combattimento completamente rinnovato – Cimentati come uno degli eroi negli agghiaccianti incubi delle boss fights, con un nuovo sistema di combattimento pieno di sfide e azione elettrizzante.
  • Colonna sonora incantevole – Goditi una meravigliosa colonna sonora con brani che donano nuova vita ad ogni ambientanzione.

Tuttavia sembra che la Trine: Ultimate Collection, che comprende tutti e quattro i capitoli della serie, non sia nei piani per Nintendo Switch. Per ora rimane confermata soltanto l’edizione fisica che riunisce i primi tre episodi. Trine 4 uscirà durante l’autunno e il prezzo ad un prezzo di listino di € 34,99.

Conoscete la serie di Trine? Vi intrica questo curatissimo puzzle-platformer? Siete contenti del ritorno al 2.5D?

Fonte: YouTube,
831 PHP files were required to generate this page.