News

Super Mario Maker 2, nel gioco ci sarà uno stile non ancora annunciato?

Scritto da

Pubblicato il
16 Maggio 2019

Le sorprese in serbo per i fan di Super Mario Maker 2 potrebbero non essere ancora finite…

Questa notte è stato trasmesso il Nintendo Direct dedicato a Super Mario Maker 2, e le novità non sono certamente mancate. Una modalità storia ricca di livelli, un editor ancora più completo e potente e il multiplayer online sono le novità certamente più rilevanti ma non le uniche, maggiori dettagli li trovate nella nostra news dedicata.

Le sorprese potrebbero però non essere ancora finite. Alcuni attenti spettatori hanno infatti notato un dettaglio interessante, relativo agli stili utilizzabili per i propri livelli. Osservate la seguente immagine:

Sarà possibile scegliere per i propri livelli fra vari stili tematici, fra cui 4 stili di base e uno extra che è quello inedito di Super Mario 3D World. Accanto a quest’ultimo c’è uno spazio vuoto piuttosto sospetto. Inoltre la dicitura sopra recita Extra Game Styles (ossia stili), quindi appare piuttosto evidente che quella sezione è destinata a contenere più elementi.

A questo punto ci si può chiedere se verrà inserito un altro stile, o addirittura più di uno, e soprattutto come e quando verrà inserito (o inseriti). Con un aggiornamento gratuito? Un DLC a pagamento? Verrà semplicemente rivelato più avanti? Che cosa ne pensate? Ovviamente si tratta di supposizioni per ora, ma sono decisamente fondate. A questo punto non ci resta che attendere altre notizie da Nintendo, magari durante gli eventi all’E3.

831 PHP files were required to generate this page.