Pokémon Rumble Rush per Android e iOS gameplay

News

Pokémon Rumble Rush si mostra in un primo video di gameplay

Scritto da

Pubblicato il
16 Maggio 2019

Diamo una prima occhiata alla nuova applicazione Pokémon

Nel corso della giornata di ieri The Pokémon Company ha annunciato il rilascio di Pokémon Rumble Rush, nuova applicazione per Android ed iOS dedicata ai mostriciattoli tascabili. Al momento l’app è disponibile per la sola Australia, ma la pagina ufficiale del PlayStore è stata localizzata in italiano, quindi non dovrebbe mancare molto al rilascio nel nostro paese.

IGN nel frattempo ha registrato un video di gameplay di circa 15 minuti che mostra le principali meccaniche del titolo, sequel della serie Pokémon Rumble. Potete vederlo di seguito:

Parti alla volta di isole inesplorate, lotta contro Pokémon selvatici e scopri preziosi strumenti in questa allegra spedizione per dispositivi mobili!

Preparatevi, avventurieri! È in arrivo su dispositivi mobili Pokémon Rumble Rush! In quest’ultimo capitolo della serie Pokémon Rumble, esplorare isole sconosciute sarà intuitivo e divertente grazie ai semplici comandi e alle lotte a suon di… semplici tocchi del touch screen!

Via via che lotti contro i Pokémon selvatici, alcuni di loro si uniranno alla tua squadra. Ottieni più Pokémon che puoi per assicurarti di avere sempre quelli giusti per ogni evenienza! Inoltre, più esemplari della stessa specie otterrai, più forti saranno quelli che si uniranno a te in futuro. Dovrai mettere insieme tanti Pokémon fortissimi per sconfiggere i superboss delle isole!

Durante le tue esplorazioni puoi usare la funzione di ricerca per vedere quali Pokémon si trovano in una determinata area. Inoltre potrebbe capitarti di vedere delle mongolfiere volare sullo schermo quando visualizzi la mappa di un’isola. Toccandole avrai la possibilità di visitare livelli scoperti da altri avventurieri e incontrare così dei Pokémon sconosciuti.

Ma i tuoi Pokémon non scenderanno in campo senza un aiutino. Esplorando le varie aree di ogni isola, a volte troverai dei minerali da cui potrai ricavare dei Power kit da dare ai Pokémon.

I Power kit potenziano le statistiche del Pokémon rendendolo più forte nelle lotte. Esistono anche i Power kit specchio, che permettono ai Pokémon di ricorrere al temporaneo aiuto di un altro Pokémon durante la lotta. Scegli il Power kit più adatto per aiutare il tuo Pokémon a dare il meglio di sé!

Pokémon Rumble Rush è un gioco free-to-start. Potrai anche acquistare strumenti con denaro reale. Il gioco è ora disponibile in Australia e sarà presto distribuito anche in altri paesi. Quindi, preparati a partire in esplorazione!

Non appena l’applicazione verrà rilasciata anche per il nostro paese vi aggiorneremo immediatamente. Che cosa ne pensate intanto di questo breve gameplay?

831 PHP files were required to generate this page.