Dusk Diver, l’action brawler è in arrivo su Nintendo Switch

Dusk Diver, uno stilosissimo action brawler ambientato a Taiwan è in arrivo, dopo l'early access di Steam, anche su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Botte e animazione stilosa? Count me in.

Jfi Games ha annunciato l’arrivo di Dusk Diver su Nintendo Switch per questo autunno.
Il gioco è un action-brawler ambientato nei sobborghi di Ximending, con un combat system e un’ambientazione curati, dettagliati e super stilosi. Dusk Diver sarà doppiato in lingua giapponese e cinese, con sottotitoli in inglese, giapponese, cinese tradizionale e coreano.
Ecco alcune immagini tratte dal gioco:

View post on imgur.com


Ecco invece alcune informazioni generali tratte dalla pagina Steam del gioco:

[…]
Duskdiver è un action-game in stile anime 3D. Giocherete nei panni di una liceale di nome Yang Yumo, mentre si districa tra la superficie e i mondi nascosti di Ximending, combattendo al fianco di guardiani contro le invasioni dei demoni.
Sistema di gioco
Viaggia tra la superficie e i mondi interiori per proteggere la pace di Ximending – Il mondo di gioco consiste di due dimensioni. I giocatori possono esplorare le ricostruzioni della vie di Ximending, sfamarsi nelle cucine locali per aumentare i propri attributi e lanciarsi in battaglie per sterimare i demoni e proteggere Ximending.
Utilizza varie combinazioni di attacchi, tantissime mosse e abilita ed evoca guardiani che combattano al tuo fianco – In questo sistema di combattimento unico, puoi utilizzare attacchi leggeri e pesanti per concatenare diversi stili di combattimento, ed evocare guardiani e lanciare la loro mossa finale quando è il momento di annientare i nemici. Inoltre puoi sfruttare i tratti peculiari di ogni guardiano per condurre la battaglia in modo più efficace.
Caratteristiche chiave
Un combat system che affianca il protagonista ai guardiani in battaglia – Oltre alle combo individuali del personaggio principale, i giocatori possono combattere al fianco dei guardiani per creare combattimenti di coppia più vari.
Ambientato a Ximending, il luogo turistico più famoso del Taiwan, come se fossi veramente in quell’angolo di mondo – Il team di sviluppo ha cooperato con molti commercianti locali per riprodurre fedelmente i negozi di Ximending e le sue vie all’interno del gioco. Inoltre, passeggia tra i paesaggi urbani e assaggia le delizie locali, che aumentano i tuoi attributi.
Doppiaggio deluxe giapponese e taiwanese, che interpreta profondamente i personaggi – Per interpretazioni più fedeli, il gioco si serve delle voci di famosi doppiatori giapponesi e taiwanesi per i personaggi. La lingua del doppiaggio può essere cambiata in qualsiasi momento durante il gioco. Scegli quella che ti suona meglio.


Siete incuriositi da questa nuova simpatica proposta per Nintendo Switch? Pubblicheremo ulteriori dettagli su queste pagine appena ne sapremo di più.

Potrebbero interessarti