News

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, svelati due nuovi personaggi

Scritto da

Pubblicato il
07 Maggio 2019

L’esclusiva per Nintendo Switch si arricchisce con due nuovi eroi

Due nuovi personaggi si aggiungono al roster di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, esclusiva per Nintendo Switch in uscita il 19 luglio.

La notizia arriva da Game Informer, che ha avuto la possibilità di provare il titolo utilizzando alcuni specifici personaggi giocabili, e parlare con vari membri dello staff di Team Ninja. Ulteriori informazioni sul titolo arriveranno nello speciale di giugno che la testata pubblicherà nelle prossime ore. Qui sotto potete vedere la copertina:

Marvel Ultimate Alliance 3 Game Informer

I personaggi svelati sono Hawkeye e Ms. Marvel (Kamala Khan).

Hawkeye

L’eroe armato di arco e freccia ha a disposizione una serie versatile di attacchi a distanza. Membro stabile nel gruppo degli Avengers,  in Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order colpirà i nemici con una varietà di colpi di freccia ed esplosioni.

Ms. Marvel

Potendo allungare ed allargare le sue parti del corpo, la sua versione in-game occuperà un significativo spazio sullo schermo mentre abbatterà i cattivi con pugni e piedi enormi. Super eroina con un carattere molto particolare.

Per coloro che si fossero persi dettagli sul titolo vi riportiamo un esteso trailer:

Che cosa ne pensate? Siete interessati al titolo? A questo punto non ci resta che attendere le ulteriori novità in arrivo.

Fonte: Game Informer,
832 PHP files were required to generate this page.