Grazie Capcom…
Solo ieri vi riportavamo la notizia dell’arrivo di Devil May Cry su Nintendo Switch, il primo capitolo dell’apprezzatissima serie Capcom. La cosa ha diviso il pubblico, tra chi è entusiasta dell’arrivo di Dante su console Nintendo e chi invece vede solo l’ennesima mossa commerciale da parte di una software house che sfrutta il successo dell’ibrida giapponese.
Giocatori divisi, che però probabilmente saranno uniti nello scoprire che il primo capitolo di Devil May Cry sarà venduto solo in versione digitale, con il sito ufficiale che sottolinea non essere prevista alcuna versione fisica del gioco.
Una notizia che molti si aspettavano visto il trattamento riservato da Capcom a Nintendo Switch e di cui ora abbiamo l’ufficialità. Sul sito del gioco inoltre sono state pubblicate le prime foto della versione per la console ibrida, che trovare in galleria, se mai qualcuno sia interessato all’acquisto.