News

Team Sonic Racing, la versione per Nintendo Switch sarà identica alle altre

Scritto da

Pubblicato il
01 Maggio 2019

Il produttore rassicura i fan sulla qualità del titolo per l’ibrida di Nintendo

Takashi Iizuka, producer di Team Sonic Racing, durante un’intervista rilasciata a Vooks.net  ha avuto modo di rispondere ad alcune domande sul gioco ed ha specificato in maniera chiara che la versione per Nintendo Switch non avrà particolari differenze rispetto alle altre.

Iizuka ha infatti chiarito che il loro principale obiettivo è assicurare ai giocatori la stessa esperienza, a prescindere dalla piattaforma. Ovviamente i possessori di Nintendo Switch avranno il vantaggio di poter giocare anche in mobilità.

Chiaramente alcuni fan potrebbero rimanere delusi dalla mancanza di funzioni specifiche, ma sicuramente è una gran cosa che la versione per Switch non sia stata in qualche modo “castrata”, come successo invece per altri titoli.

Iizuka ha poi speso alcune parole per quanto riguarda le meccaniche di gioco di Team Sonic Racing, in particolare ha parlato dei gruppi. Ogni membro avrà naturalmente un ruolo fondamentale per ottenere la vittoria, grazie all’uso di specifiche abilità o mosse che permetteranno di attivare anche un notevole aumento di velocità (Team Ultimate).

Anche se focalizzato sulle corse basati su team con tre componenti, il gioco offrirà anche modalità e divertimenti online e offline a coloro che vogliono correre da soli.

Se siete interessati al gioco vi lasciamo anche un video di gameplay pubblicato di recente:

Che cosa ne pensate? Siete soddisfatti delle novità?

Fonte: Vooks,