Pokémon Pass applicazione

News

L’applicazione Pokémon Pass è disponibile al download negli Stati Uniti

Scritto da

Pubblicato il
01 Maggio 2019

Una nuova applicazione dedicata ai mostriciattoli tascabili entra in scena

È ora disponibile al download, per i dispositivi Android e iOS, la nuovissima applicazione Pokèmon Pass. Tale app consente di scannerizzare alcuni QR Code al fine di riscattare determinati Pokémon da trasferire nella propria copia di Pokémon: Let’s Go Pikachu! e Pokémon: Let’s Go Eevee!

L’app è stata al momento annunciata per il solo territorio degli Stati Uniti. Gli utenti potranno recarsi in alcuni negozi convenzionati e potranno ottenere in regalo in questa occasione, tramite l’app e i QR Code, un Pikachu Shiny o un Eevee Shiny. In futuro verrà usata per ottenere altri Pokémon evento?

L’applicazione può essere utilizzata anche come fotocamera e verranno anche inclusi degli stickers dedicati al film Detective Pikachu, per fare foto a tema. In uno dei cartelli promozionali presenti nei negozi si vede uno Psyduck, presumibilmente collegato a tali stickers.

“L’app Pokémon Pass ti permette di scaricare fantastici premi digitali  a tema Pokémon quando visiti i rivenditori partecipanti nella tua zona. Accedi con il tuo account gratuito del Pokémon Trainer Club e ricevi una notifica dei prossimi eventi che avverranno in un negozio vicino a te. Quando visiti il ​​negozio, utilizza la fotocamera del telefono per scansionare i codici al fine di sbloccare regali, come oggetti di gioco e Pokémon per Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Andiamo, Eevee! e adesivi fotografici per il tuo telefono.

Pokémon Pass è gratuita da scaricare e utilizzare per dispositivi Android e iPhone. Per utilizzare l’app, devi abilitare i servizi di localizzazione e concedere l’autorizzazione all’app per utilizzare la fotocamera del telefono. Avrai anche bisogno di un account Pokémon Trainer Club gratuito, che puoi creare su Pokemon.com. Le funzionalità di Pokémon Pass sono attualmente disponibili solo negli Stati Uniti.

Scarica l’app oggi per ricevere lo sticker POKÉMON Detective Pikachu basato sul film! Posiziona l’adesivo e scatta una foto con la funzione della fotocamera dell’app per aggiungere un tocco di Pokémon al tuo scatto!

Con Pokémon Pass, aggiungi un po’ di divertimento Pokémon al tuo prossimo viaggio in negozio!

Chissà se questa app arriverà anche da noi, magari in concomitanza del lancio del film. Molto probabilmente i QR Code verrebbero esposti in catene convenzionate, come i GameStop. Che cosa ne pensate? Vi piacerebbe da usare al posto dei classici codici seriali?