News

Nintendo entra nella Top 20 delle aziende con migliore reputazione in Italia

Scritto da

Pubblicato il
24 Aprile 2019

Il bel lavoro ripaga sempre!

Nintendo sta lavorando bene in tutto il mondo, cambiando mentalità e modo di approcciarsi al mercato, cosa che è stata riconosciuta dagli esperti del settore e dagli stessi sviluppatori. Questo ha portato ad un maggior apprezzamento dell’azienda, anche in Italia: Nintendo è infatti entrata nella Top 20 delle aziende con migliore reputazione, con un grande balzo in avanti rispetto allo scorso anno.

Reputation Institute ha infatti stilato la classifica Italy RepTrak 2019 in cui sono elencate in ordine le 150 aziende più apprezzate nel nostro Paese: fa piacere vedere Nintendo al 16° posto, con un miglioramento di 38 posizioni rispetto al 58° posto del 2018.

Nintendo

Gli utenti italiani, semplici consumatori o esperti del settore, vedono sempre meglio il ruolo di Nintendo in Italia, sia esso limitato al settore videoludico o non. Gli eccellenti risultati ottenuti con Switch, le attività di promozione e la trasparenza dell’azienda hanno fatto sicuramente bene, magari nel 2020 potrà addirittura migliorare.

Fonte: Mark-Up,