La compagnia svelerà i futuri titoli che verranno rilasciati in edizione fisica
Limited Run Games ha annunciato che terrà la sua conferenza all’E3 2019 di Los Angeles il 10 giugno, a partire dalle 12 PM (ossia alle ore 21, in Italia).
Our #E32019 Press Conference will take place Monday, June 10th at 12PM PT / 3PM ET. We'll be revealing several upcoming releases and our ENTIRE remaining slate for the PlayStation Vita. Mark your calendars and don't miss it! pic.twitter.com/zi0Txa6YJD
— Limited Run Games (@LimitedRunGames) April 23, 2019
Anche se al momento non si conoscono i dettagli dello show, è abbastanza scontato che la compagnia farà svariati annunci relativi a titoli che verranno pubblicati in edizione fisica. Limited Run Games infatti è nota per occuparsi del rilascio di edizione fisiche di titoli di varia natura, indie inclusi.
Al momento è confermato l’annuncio di titoli PS Vita, ma sicuramente non mancheranno annunci per la nostra amata console ibrida.
La conferenza si terrà per altro nello stesso giorno in cui si svolgerà la presentazione di Square Enix, quindi sarà un giorno piuttosto carico per i videogiocatori. Teniamo presente che Limited Run Games all’E3 2018 presentò ben 18 titoli, distribuiti fra varie piattaforme (Nintendo Switch inclusa).
Che cosa ne pensate? Che cosa vi aspettate per questo E3?