News

Suda51 ama Nintendo Switch e vuole fare molto altro sulla console ibrida

Scritto da

Pubblicato il
10 Aprile 2019

Non solo No More Heroes 3…

Spesso Goichi Suda ha parlato bene di Nintendo Switch e l’aver sviluppato Travis Strikes Again: No More Heroes sulla console ibrida è stato un segno di come l’autore abbia intenzione di portare avanti l’amata serie di Travis Touchdown.

Tutti aspettano il vero No More Heroes 3 che, dalle parole di Suda51, arriverà (e se avete visto il finale di TSA: NMH ne avete avuto una conferma), ma a quanto pare quello non sarà l’unico gioco ad arrivare sulla console ibrida.

Nel corso di un’intervista, infatti, Goichi Suda ha ribadito il suo amore per Nintendo Switch dichiarando che vorrà lavorarci ancora sopra portando diversi titoli:

Penso che Switch sia fantastico, fondamentalmente è LA console per videogiochi. Puoi accenderla e iniziare a giocare direttamente, e stanno dando un sacco di supporto ai giochi indipendenti, è qualcosa di grande. Voglio davvero fare qualcosa di più su Switch.

Non sappiamo a cosa Suda si riferisse, ma da tempo si vocifera anche di un arrivo di Killer7, altro gioco amatissimo e che probabilmente non ha avuto il successo meritato. Vedremo in futuro, oltre all’atteso No More Heroes 3, cosa Suda51 porterà o svilupperò su Nintendo Switch.

Fonte: GamesReactor,