News

Best Buy potrebbe aver svelato Persona 5 per Nintendo Switch

Scritto da

Pubblicato il
03 Aprile 2019

Nuove conferme per il titolo Atlus su Nintendo Switch

Sin dalla presentazione di Joker, nuovo lottatore presto in arrivo nel roster di Super Smash Bros. Ultimate, i rumors sul possibile arrivo di Persona 5 su Nintendo Switch si sono susseguiti in un’infinita serie di rumors e notizie.

Proprio ieri vi avevamo parlato del possibile annuncio del titolo Atlus il 25 aprile, ovvero quando l’azienda terrà la presentazione di Persona 5S, progetto attualmente incognito. Oggi a rafforzare i vari rumors ci pensa Best Buy, che pare abbia inserito proprio il titolo Atlus tra quelli in arrivo in futuro su Nintendo Switch.

A scoprirlo è stato un utente Reddit, ovvero Groo0731, il quale ha trovato riferimenti piuttosto chiari a Persona 5 su Nintendo Switch su BestBuy. Le immagini provengono dai sistemi interni di BestBuy, sancendone quindi un livello di veridicità superiore rispetto ai rumors apparsi sino ad ora su internet.

Insomma, pare che questo matrimonio tra Persona 5 e Nintendo Switch possa essere reale, dopotutto. Scopriremo di più a fine mese con la presentazione Atlus?

Fonte: Reddit,