La versione di prova mostrata al PAX East non ha convinto
Nel corso del PAX East 2019 alcuni fortunati hanno avuto l’opportunità di provare una prima versione di Bloodstained: Ritual of the Night per Nintendo Switch, con esiti non molto positivi a quanto pare, soprattutto per quanto concerne le prestazioni.
USgamer ha infatti espresso un parere piuttosto negativo su questa prima versione riscontrando “pesanti problemi di input lag, rallentamenti e frame rate instabile“. Qui sotto potete vedere un breve video off-screen relativo al gioco:
Il publisher 505 Games non sembra però essere preoccupato per questo giudizio e afferma che il porting è ben lungi dall’essere finito e che riceverà un bel po’ di ottimizzazione prima del rilascio effettivo su Nintendo Switch. L’obiettivo è avere una versione più vicina possibile a quella per PC.
Il gioco dovrebbe uscire nel corso dell’estate, quindi forse sarà possibile provarlo all’E3 e allora forse ne sapremo di più sulle eventuali migliorie.