SEGA annuncia Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 per Nintendo Switch

Durante il SEGA Fes 2019 SEGA ha annunciato l'uscita su Nintendo Switch di Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020.

Condividi l'articolo

Il nuovo capitolo della serie arriva su Nintendo Switch… ma non è l’unica sorpresa

Durante il SEGA Fes 2019, SEGA ha annunciato l’arrivo su Nintendo Switch di Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, sequel del titolo uscito su Nintendo 3DS nel 2016.
Questo è il primo titolo in assoluto della serie a sbarcare su Nintendo Switch. Sulla scia dei precedenti, il titolo vedrà i personaggi dell’universo di Nintendo e quello SEGA affrontarsi nelle varie tipologie di discipline olimpiche.
In base a quanto rivelato durante lo show, il gioco farà uso delle speciali feature di Switch garantite dai Joy-Con e rispettivi sensori di movimento, ecc.
Al momento non stati rivelati ulteriori dettagli, ma è stato specificato che il gioco uscirà in esclusiva per Switch il prossimo inverno per poi uscire nelle sale giochi giapponesi in una sorta di versione Arcade.
Vediamo alcuni screenshot del gioco:
Mario e Sonic ai giochi olimpici di Tokyo 2020 1
Mario e Sonic ai giochi olimpici di Tokyo 2020 3
Ma le sorprese non finiscono qui, perché durante lo show SEGA ha rivelato l’uscita di Tokyo 2020 – The official videogame per Nintendo Switch e PS 4. Troverete altri dettagli in questa news, intanto godetevi questo video:
https://twitter.com/SEGA_OFFICIAL/status/1111806814213988352
Che cosa ne pensate?

Potrebbero interessarti