Rumor – FIFA 20 per Nintendo Switch, avvistato il gioco nei listini di un rivenditore europeo

Un noto rivenditore europeo ha messo a listino FIFA 20 per Nintendo Switch. Il simulatore calcistico di EA arriverà sull'ibrida di Nintendo quest'anno?

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il gioco di calcio targato EA arriverà su Switch anche quest’anno?

Nonostante i tempi siano ancora prematuri per parlare di FIFA 20, iniziano ad emergere informazioni sul possibile arrivo del simulatore calcistico sulla console ibrida di Nintendo.
MediaMarkt, l’equivalente del nostro MediaWorld, avrebbe infatti messo a listino FIFA 20 per Nintendo Switch. Questa versione al momento costerebbe 69.99 euro, con data di uscita fissata al 31 dicembre, un evidente data placeholder.
FIFA 20 Nintendo Switch listino mediamarkt
In genere FIFA 20 viene annunciato più avanti nel corso dell’anno, quindi non ci resta che attendere informazioni ufficiali, che arriveranno qualche tempo prima dell’EA Play di giugno.
FIFA 19 ha avuto un buon andamento sul mercato, soprattutto in Francia, quindi non sarebbe sorprendente l’interesse di EA nel continuare a portare il gioco sulla console ibrida di Nintendo. Secondo alcuni rumor passati EA è riuscita a portare Frostbite su Switch… vedremo i risultati in FIFA 20?

Potrebbero interessarti

No more posts to show